≡ Menu

Certificazioni ed autorizzazioni

azienda certificata raccolta rifiuti bolognaMarchesini Srl è un’azienda che si occupa della raccolta e lo smaltimento dei rifiuti a Bologna, in particolare raccolta, trasporto e recupero di carta da macero e cartone, messa in riserva e  stoccaggio di rifiuti urbani e speciali non pericolosi, oltre a commercio e intermediazione di rifiuti pericolosi e non pericolosi senza detenzione, e commercio di carta e cartone. Le certificazioni di cui siamo in possesso garantiscono che il nostro sistema di gestione per la qualità e per l’ambiente è conforme alle Norme UNI EN ISO 9001:2015  e  UNI EN ISO 14001:2015.

azienda iscritta albo nazionale gestori ambientali ministero ambienteL’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, sezione Emilia-Romagna, ci permette di fornire ai nostri clienti una garanzia di professionalità nella raccolta e trasporto dei rifiuti, riconosciuta a livello nazionale. La nostra iscrizione comprende le autorizzazioni per le seguenti categorie:

Inoltre, siamo autorizzati alle seguenti operazioni di recupero rifiuti:

Consapevoli dell’importanza che rivestono la salvaguardia e la protezione dell’ambiente, ci impegniamo a mettere a disposizione adeguate azioni per il miglioramento in continuo delle nostre prestazioni aziendali: